Tutte le Notizie

CECINA - PROTEZIONE CIVILE - PROCESSO PARTECIPATO. MERCOLEDI' 19 APRILE ORE 17.30 COMUNE VECCHIO

 

"SICURINSIEME". Conoscere il rischio per vivere in sicurezza. Incontri pubblici. Partecipa anche tu inviando sms o whatsapp al 338 7804964

Lun, 27 Febbraio 2017
PROTEZIONE CIVILE - PROCESSO PARTECIPATO. MERCOLEDI' 19 APRILE ORE 17.30 COMUNE VECCHIO. "SICURINSIEME". Conoscere il rischio per vivere in sicurezza. Incontri pubblici

I quattro Comuni della Bassa Val di Cecina, riuniti in un Ufficio associato, con capofila Rosignano, per gestire la funzione di Protezione Civile nell’ambito della revisione del Piano di Emergenza intercomunale hanno deciso di coinvolgere la cittadinanza in un processo partecipativo. Grazie al finanziamento ottenuto dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana http://www.consiglio.regione.toscana.it/oi/default?idc=47, i cittadini potranno dare il loro contributo nella redazione dell’aggiornamento del documento che garantisce la sicurezza e l’incolumità pubblica in caso di evento calamitoso. In particolare, i partecipanti potranno esprimersi sulla mappatura delle aree a rischio, sulle modalità con cui il Comune informerà la popolazione in situazioni di emergenza e sui principali contenuti del Piano di Protezione Civile comunale. Chi volesse aderire può farlo contattando i seguenti riferimenti: tel. 0586 724267, Whatsapp e/o SMS 3387804964; indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando nome e cognome, comune di residenza, numero di cellulare.

Riportiamo qui di seguito il calendario dei 4 incontri informativi con la popolazione:

  •  Residenti del Comune di Cecina, mercoledì 19 aprile dalle ore 17,30 alle 19,30 presso il Palazzo del Comune Vecchio.
  • Residenti del Comune di Rosignano Marittimo mercoledì 29 marzo dalle ore 17,30 alle 19,30 presso la Sala conferenze della biblioteca  “Le Creste” del Comune di Rosignano Marittimo.
  • Residenti del Comune di Bibbona mercoledì 5 aprile dalle ore 17,30 alle 19,30 presso il Comune di Bibbona.
  •  Residenti del Comune di Castagneto Carducci mercoledì 12 aprile dalle ore 17,30 alle 19,30 presso il Centro diurno di Donoratico.

PER TUTTI INCONTRO PLENARIO DELIBERATIVO VENERDI' 12 MAGGIO DALLE 18 ALLE 22 RESIDENCE "LA BUCA DEL GATTO" località Mazzanta di Cecina.

Fonte: comune.cecina.li.it

Aree di Emergenza

 

             

 

Allerta IN CORSO

Meteo

 
Meteo Toscana

LaMMA

APP x Smartphone

 

 

Applicazione per informazioni ai cittadini

Leggi la notizia

 

 




A.I.B. - Incendi Boschivi


Cont@ttaci
FAQ


  

Accesso Utenti

Cerca nel Sito

DMC Firewall is a Joomla Security extension!