Tutte le Notizie

Maltempo in Toscana: nevica sulla A1, a Firenze dirottati voli per vento forte

A causa del forte vento sono stati dirottati molti voli in arrivo all'aeroporto di Firenze. Ancora basse le temperatura. Intanto sull’autostrada A1 ha iniziato a nevicare

Giovedi 26 Novembre 2015, 17:59

Dopo il forte vento, che a Firenze ha fatto cadere un’impalcatura, in Toscana arriva anche la neve. La sala operativa della Protezione civile della città metropolitana di Firenze annuncia nevischio sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra Barberino del Mugello e Rioveggio, e sulle zone appenniniche dell'Alto Mugello.  
"Si raccomanda massima prudenza alla guida - avverte Angelo Bassi, consigliere delegato alla Protezione civile - e di mettersi in viaggio muniti delle dotazioni invernali obbligatorie".
In Toscana - dove i vigili del fuoco sono impegnati in vari interventi per il forte vento nelle province di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato (non si segnalano al momento altre criticità particolari) - sempre a causa del vento, nel pomeriggio, sono stati dirottati più voli in arrivo all'aeroporto di Firenze.
La sala operativa della direzione regionale sta tenendo sotto controllo l'evoluzione degli eventi per provvedere con rinforzi di uomini e mezzi qualora si rendessero necessari.

Fonte: ilgiornaledellaprotezionecivile

Aree di Emergenza

 

             

 

Allerta IN CORSO

Meteo

 
Meteo Toscana

LaMMA

APP x Smartphone

 

 

Applicazione per informazioni ai cittadini

Leggi la notizia

 

 




A.I.B. - Incendi Boschivi


Cont@ttaci
FAQ


  

Accesso Utenti

Cerca nel Sito

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd