Tutte le Notizie

Attivazione del sito del Servizio Protezione Civile della Provincia di Livorno

Attivazione del sito del Servizio di Protezione Civile della Provincia di Livorno

La Provincia di Livorno – Servizio di Protezione Civile – ha realizzato un nuovo sito web. Sarà presentato il giorno 15 maggio prossimo alle ore 11:30 presso il Salone Consiliare di Palazzo Granducale a Livorno alla presenza di tutti gli Enti Istituzionali e delle Associazioni di Volontariato del territorio.
Il sito è di facile ricerca e quindi sarà consultabile da tutti coloro che vogliono essere informati sul mondo della protezione civile inteso come sistema “buono”, formato soprattutto da volontari ma anche da Istituzioni e dai cittadini stessi.
Ci sono notizie sugli eventi, sul meteo, sulla normativa di riferimento – e fin qui niente di nuovo o di diverso – ma si troveranno anche informazioni relative a come comportarsi in caso di fenomeni di qualsiasi natura e/o di attività causate dagli uomini stessi i cui effetti possono essere dannosi per la popolazione; per chi si trova in un momento di difficoltà sarà facile  individuare le varie soluzioni per risolvere problematiche e vivere molto più sicuro.
Il nuovo sito web è consultabile al seguente indirizzo: www.protezionecivile.provincia.livorno.it
Documenti

Fonte http://www.regione.toscana.it/protezionecivile

Aree di Emergenza

 

             

 

Allerta IN CORSO

Meteo

 
Meteo Toscana

LaMMA

APP x Smartphone

 

 

Applicazione per informazioni ai cittadini

Leggi la notizia

 

 




A.I.B. - Incendi Boschivi


Cont@ttaci
FAQ


  

Accesso Utenti

Cerca nel Sito

Our website is protected by DMC Firewall!