La storia che vi stiamo per raccontare oggi ha dell’incredibile, è quella di un uomo qualunque che si è trovato a vedere amputato un piede a causa delle scarpe del matrimonio.
La situazione è molto particolare e lascia tutti senza parole, ha sconvolto tutto il mondo ed è diventata virale sui social network. Ma cosa è successo nel dettaglio?
Il protagonista si chiama Martin Ralph e ha 61 anni, il tragico episodio raccontato di recente risale però al 2019 ed è davvero difficile da credere. Eppure il tutto si è verificato davvero alla fine di un racconto che spaventa e fa venire i brividi sulla schiena.
Lo sposo si era trovato di fronte a una situazione molto particolare, quella di dover vestire un nuovo paio di calzature ortopediche per il grande giorno. Doveva essere un momento di felicità , invece si è trasformato rapidamente in un incubo. Le nozze con Melissa, sua coetanea, arrivavano in un momento già di grande maturità a 55 anni e non erano nate da un’infatuazione.
Oggi vogliamo approfondire questo discorso e spiegarvi nel dettaglio come è potuta accadere una tragedia del genere a un uomo che sicuramente non si aspettava di veder trasformata la gioia in incredibile dolore.
Fin da quando Martin Ralph aveva provato le scarpe del matrimonio si era trovato a pensare di essere di fronte a un paio di calzature troppo strette e che non erano di certo adatte al suo piede. Il sanitario però l’aveva rassicurato che il tutto era dovuto al fatto che si trattasse di scarpe nuove e che avrebbe dovuto indossarle per allargarle.
L’uomo ha raccontato di un matrimonio fatto di grande sofferenza e addirittura della decisione di togliere le scarpe al ricevimento successivo. Mai si sarebbe immaginato di trovarsi a vedere amputato prima un dito e poi gran parte del piede.
Qualche settimana dopo le nozze, infatti, aveva provato un terribile dolore all’alluce destro con tanto di ascesso. Rimosso il tessuto morto però la situazione non sembrava migliorare fino addirittura all’amputazione del dito stesso. Nei quattro anni successivi poi l’uomo si era trovato a dover affrontare tanti altri problemi con l’amputazione di altre tre dita.
Decise così di fare causa al Buckinghamshire Health NHS Trust che ammise la responsabilità . Nulla gli riporterà indietro il suo piede, ma nonostante questo è fondamentale che verrà risarcito sotto diversi punti di vista anche se quello morale rimarrà sempre colpito.
Il forno va pulito periodicamente per evitare cattivi odori ed incrostazioni: con questo metodo economico…
Non bisognerebbe bere l'acqua troppo fredda, soprattutto se si è accaldati. Se il danno è…
Ci sono motivazioni inconsce nella persona che pubblica quotidianamente contenuti sui social network: anche gli…
L’Inps ha annunciato delle novitĂ per i contribuenti in relazione alla Dsu precompilata: tutto quello…
Il tuo obiettivo è stare meglio giorno dopo giorno? Scopri i minerali essenziali nella tua…
Avere continui litigi con il partner non è mai piacevole e può generare non poca…